Salerno - La voce in capitolo

  • w-facebook

Mostra d'arte e Convegno Istituzionale sul Terrorismo

TORNA IL CONNUBIO TRA LE ASSOCIAZIONI SALERNO LA VOCE IN CAPITOLO E SALERNO ATTIVA, CON LA VII EDIZIONE DI VINARTE, CHE SI TERRA' DAL 30 APRILE AL 07 MAGGIO 2016 PRESSO IL COMPLESSO MONUMENTALE DI SANTA SOFIA, NEL CUORE DEL CENTRO STORICO DI SALERNO.

 

 

Interviste al presidente dell'Associazione "Salerno La voce in capitolo" Fabio Troisi e al presidente dell'Associazione Salerno Attiva Michele Caprio, in occasione della conferenza stampa tenutasi martedì 26 aprile alle 10.00 presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, alla presenza del Sindaco Vincenzo Napoli e dell'Assessore alla Cultura Ermanno Guerra. 

Inaugurazione, la mostra e gli artisti

 

L'Associazione "Salerno La voce in capitolo" quest'anno si è presentata con una mostra dal forte impatto sociale, una collettiva in cui il tema scottante è stato quello del TERRORISMO. Dalle Brigate Rosse all'Isis, organizzazioni diverse fra loro, a cui si sono dedicati lo scultore Vincenzo Vavuso, il pittore Vincenzo Caiella, la pittrice-scultrice Monica Autuori, la grafica Giulia Napoli, il letterato Paolo D'Amato, e il ceramista Alessandro Scannapieco.

 

 
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
00